Connect with us

News e Focus

Si sdraia sui binari “per protesta” nel cuore della notte: salvata donna di 33 anni

Era da poco passata la mezzanotte, e fortunatamente le forze dell’ordine, fatta la scoperta, hanno raggiunto la donna

Pubblicato

il

stazione notte treni

Per lanciare un messaggio di protesta, ha rischiato seriamente la vita. Ed ha deciso di andare in stazione e sdraiarsi sui binari. Si tratta della incredibile decisione da parte di una donna: è accaduto tutto a Terni.

Alla fine, la protesta della 33enne polacca ha avuto come conseguenza soltanto lo “stop” per un treno, che non è potuto partire in tempo. Era da poco passata la mezzanotte di due giorni fa e, fortunatamente, fatta la scoperta, sul luogo sono subito arrivate le forze dell’ordine, che con personale in divisa si sono recate dalla giovane.

Quando hanno indagato sulle ragioni del gesto, la donna ha spiegato che la sua era una “manifestazione di protesta” nei confronti dell’azienda sanitaria locale di Terni. Il motivo? Non le veniva “fornita l’insulina di cui aveva bisogno”. Per tale ragione, la 33enne non aveva alcuna intenzione di alzarsi dai binari.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

La discussione con la polizia è andata avanti per parecchi minuti, fino a quando la donna non è stata letteralmente trascinata via dai binari, dopo avere opposto una strenua resistenza. Per la 33enne è scattata una denuncia per interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale. Il normale corso del trasporto ferroviario è ripreso successivamente. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza