Connect with us

Primo piano

Ci pensa Diakitè: il Palermo “conserva” il sesto posto, la Sampdoria ai playoff

Successo di fondamentale importanza soprattutto dal punto di vista psicologico, per la formazione di Mignani

Pubblicato

il

Ci pensa un difensore, Diakitè, a rompere l’incantesimo: il Palermo ritrova il successo a distanza di due mesi (l’ultimo era stato in casa del Lecco, 1-0 a marzo) e sul campo del SudTirol riesce a “salvare” il sesto posto in classifica. Posizione che, alla fine della regular season, consentirà di disputare il primo match dei playoff al Renzo Barbera.

Nella struttura di viale del Fante i rosa se la vedranno, venerdì prossimo, contro la Sampdoria, che è rimasta settima in graduatoria nonostante il sonante successo di questa sera sul campo del Catanzaro

Successo di fondamentale importanza soprattutto dal punto di vista psicologico, per una formazione, quella di Mignani, che aveva assoluta necessità di una ventata positiva per approcciarsi al meglio alla fase più calda della stagione.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

A Bolzano una prestazione in linea con quelle delle ultime settimane, per il Palermo, che però, dopo un primo tempo segnato dalle poche occasioni, ha visto la squadra di Mignani accelerare alla metà della ripresa. Per Diakitè, a segno su una palla “sporca” all’interno dell’area, è il primo gol in maglia rosanero. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza