Connect with us

News e Focus

Sposa la donna che ama, poi l’incredibile scoperta: in realtà è un uomo

Una incredibile storia, che arriva dall’Indonesia, e che si è rivelata soltanto una truffa: ecco cosa è successo

Pubblicato

il

L’incredibile scoperta è avvenuta dopo pochissimi giorni di matrimonio. Un giovane di 26 anni ha scoperto, dopo il giorno del “sì”, che in realtà la moglie era… un uomo.

Una incredibile storia, che arriva dall’Indonesia, e che si è rivelata soltanto una truffa. Dopo avere conosciuto quella che a lui sembrava “la donna della vita”, quella dei sogni, il ragazzo ha deciso di accelerare per incontrarla e sposarla.

E il matrimonio è andato in scena in breve tempo. Pochissimi gli invitati, tutti parenti ed amici del ragazzo, in quanto la moglie ha spiegato di non aver nessuno da invitare, anche a causa di vari problemi familiari, soprattutto dal punto di vista economico.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Pochi giorni dopo le nozze, tuttavia, i primi dubbi, quando il ragazzo si è reso conto che la moglie rifiutava qualsiasi forma di intimità. Così si è arrivati alla incredibile verità: la “donna” in questione era in realtà un uomo.

Per gli appuntamenti, il truffatore indossava sempre un velo o un hijab, ed anche la voce, piuttosto femminile, ha contribuito a confondere le acque. Le nozze si erano svolte dopo che il truffatore alla dote di 5 grammi d’oro, aveva chiesto una gran quantità di denaro al giovane marito. Dopo i fatti, la denuncia, e adesso il rischio per l’uomo è di una condanna a 4 anni di carcere per truffa ed estorsione.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza