Connect with us

Ascolti Auditel, Internet e Social

Dal mese di Maggio 2022 Tele One è passata dal canale 19 al canale 16 e si è spostata sul Mux Regionale di Primo Livello Rai Way con oltre 70 ripetitori a copertura dell’intera regione Sicilia.

Un’ulteriore crescita ed un netto miglioramento di posizione frutto di anni di duro lavoro e di aumento costante dei dati d’ascolto Auditel e Internet/Social che posizionano adesso la nostra emittente tra l’Elite delle TV Locali Siciliane.

Oggi Tele One, utilizzando gli oltre 70 ripetitori della rete RaiWay, arriva in modo capillare su tutto il territorio regionale raggiungendo oltre il 95% della popolazione siciliana.

Significativa anche la crescita degli utenti in tutte le piattaforme social e portali video da facebook a twitter da youtube a instagram.

La pagina facebook di Tele One vanta ad oggi ben 367.000 followers attivi con oltre 143 milioni di utenti raggiunti mensilmente che ne fanno, con molto distacco dalle altre, la TV Siciliana con più seguaci in Sicilia e tra le primissime TV locali in Italia.

Il Canale Youtube ha superato i 10 milioni di visualizzazioni totali con 300.000 ore di video visti con una crescita di quasi 150.000 visualizzazioni al mese. (aggiornamento 13 giugno 2022)

Aggiornamento al 14 Marzo 2022

I primi mesi del nuovo anno confermano il trend di forte crescita della nostra emittente Televisiva sempre più leader in Sicilia tra le TV locali presenti sui social e non solo.
Con 367.000 follower e oltre 137.000 mi piace su Facebook ci confermiamo la TV locale piu seguita in Sicilia e tra le primissime in tutta Italia.
Anche i dati Auditel confermano una continua crescita dell’ascolto con  1.832.471 telespettatori nel corso del 2021, tra le Tv locale piu seguite in Sicilia.
Per gli ottimi dati di ascolto, la storicità del marchio e la qualità della programmazione Tele One ha ottenuto la prestigiosa nuova numerazione LCN 16 al posto della storica 19.
Dal mese di Maggio 2022 quindi ci sposteremo nel nuovo numero 16 e saremo ospitati nel nuovo Mux regionale di Rai Way con 63 ripetitori in tutta la Sicilia ed una copertura capillare con oltre il 92% di territorio raggiunto.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video