Connect with us

News e Focus

Malore improvviso a 22 anni, Conegliano in lacrime per Sofia

Increduli sono i colleghi della ditta “Tre Cuori”, per l’improvvisa morte probabilmente causata da un aneurisma

Pubblicato

il

Stroncata da un malore improvviso, ad appena 22 anni, Sofia Ratanina, che abitava a Conegliano. Increduli sono i colleghi della ditta “Tre Cuori”, per l’improvvisa morte probabilmente causata da un aneurisma.

A trovarla in condizioni disperate era stata la nonna, nell’appartamento in cui viveva insieme a lei. Trasportata d’urgenza al “Cà Foncello” di Treviso, Sofia ha lottato fra la vita e la morte per tre giorni.

Troppo grave il malore che l’aveva colpita. E nell’azienda che ha sede in viale Italia, in tanti hanno appreso la notizia in lacrime. “Una collega radiosa, dotata di spiccata empatia e dalle indiscusse capacità professionali. Era arrivata da noi per il tramite di un programma di aiuto alla popolazione ucraina attuato dalla Croce Rossa – spiegano i colleghi, come riporta Il Messaggero -, che ci aveva chiesto se volevamo aderire a un programma di sostegno ai cittadini ucraini, dando loro lavoro. Così abbiamo attivato uno stage per Sofia che stava ancora studiando. Si è laureata mentre svolgeva lo stage da noi”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Originaria di Kiev, si era stabilita a Conegliano nel 2018. Notevole era la sua attitudine per le lingue che utilizzava al meglio nel suo lavoro. “Si occupava in particolare del MarketPass, il settore dove vengono posti in vendita i prodotti. Sofia curava in particolare le descrizioni che devono essere accurate e al contempo agili. Era molto brava”.

La tragedia venerdì scorso, quando la nonna in bagno l’ha trovata a terra priva di sensi: proprio lei ha allertato i soccorsi e l’elicottero ha portato la giovane al Ca’ Foncello. I genitori, disperati, sono arrivati a Conegliano dall’Ucraina.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza