Connect with us

News e Focus

Scuolabus precipita in un burrone, tre feriti gravi: “Conducente positivo alla droga”

L’impressionante incidente, con il mezzo che è finito sui binari: fortunatamente nessun treno in quel momento. La dinamica

Pubblicato

il

Esce di strada in piena mattina, intorno alle nove, e finisce in un burrone. Ed è una strage sfiorata. Il dramma è quello che ha coinvolto uno scuolabus, nel comune di Levens, nella parte nord di Nizza, in Francia. A bordo, per fortuna, c’erano pochi ragazzi.

L’impressionante incidente, però, è stato provocato molto probabilmente dallo stato del conducente. Secondo quanto emerso nelle ore successive al dramma, colui che guidava il mezzo è risultato positivo agli stupefacenti. La caduta e l’urto sono stati violentissimi.

Lo scuolabus stava subendo anche un principio d’incendio, domato dai numerosi pompieri inviati d’urgenza sul posto.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La caduta è stata di quasi 10 metri, in un burrone, e l’autobus è atterrato violentemente su una linea ferroviaria sottostante. Tre le persone seriamente ferite, subito trasportate in ospedale. il conducente del veicolo di 31 anni e due adolescenti, trasferiti in condizioni gravi a Nizza.

“Non è stato colpito – ha detto il capo dei vigili del fuoco – nessun altro veicolo, e soprattutto il treno non stava passando in quel momento“.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza