Connect with us

Cronaca

Paura a Messina, scontro durante ingresso nel traghetto: due persone ferite

Il locomotore che stava facendo manovra – quello che porta il treno sulla nave traghetto – è andato ad urtare un convoglio fermo

Pubblicato

il

Momenti di grande paura nella notte a Messina. Nella Città dello stretto è avvenuto in incidente ferroviario, a causa di uno scontro fra un locomotore ed un convoglio.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 2 di questa notte, e una decina di persone sono rimaste ferite a causa dell’incidente.

Nessuno, fortunatamente, ha riportato ferite gravi. Come è stato successivamente ricostruito, il locomotore che stava facendo manovra – quello che porta il treno sulla nave traghetto – è andato ad urtare un convoglio fermo che doveva imbarcare.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per Rfi si è trattato di un “aggancio brusco” da parte del locomotore all’Intercity notte 1960 che aveva a bordo un centinaio di passeggeri. Il treno si è poi imbarcato verso le 3.30. Due dei feriti sono stati portati in ospedale.

Uno è stato già dimesso e altri, dopo l’intervento del 118, hanno preferito proseguire il viaggio e farsi refertare una volta giunti a destinazione. Sul posto la polizia ferroviaria per le indagini. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza