Connect with us

Chi siamo

Media One srl
Gestione Emittenti Televisive e Pubblicità

Studi: Via F. Guardione, 390139 Palermo – Tel. 091 333660
Email Ufficio Tecnico: info@mediaoneonline.it
Email Ufficio Marketing : info@teleone.it
Email Ufficio Commerciale: commerciale@teleone.it
Email Amministrazione: amministrazione@mediaoneonline.it
Email Redazione giornalistica TeleOne.it: teleoneweb@gmail.com
Email Redazione giornalistica TV: teleonenews@gmail.com
Sede legale: Piazza Vittorio Emanuele n.2390011 Bagheria – Tel. e Fax 091 8162142
P.Iva 04882900824 
Per la tua pubblicità sulle nostre emittenti telefona allo 091 816 21 42 oppure allo 091 333 660

TELE ONE (canale 16)  copertura regionale

Il Gruppo editoriale Media One

La Media One srl che gestisce la storica emittente Tele One conta 24 dipendenti tutti impegnati nell’attività televisiva ed è una società con solide basi economiche, con bilancio in attivo nonostante il periodo di forte crisi causata dalla pandemia.

L’anno che si è appena concluso sancisce il posizionamento di Tele One, tra le emittenti più seguite in Sicilia. Auditel conferma il trend di forte crescita di telespettatori che ci ha portato a raggiungere nuovi record d’ascolto.

Nel 2020 abbiamo raggiunto l’incredibile cifra di un milione di telespettatori mensili, raggiungendo picchi di oltre 80.000 giornalieri. Ascoltatori che sono stati mantenuti anche nel corso dell’anno 2021 e 2022. Ma la crescita non si ferma qui e va oltre con un incremento notevole degli utenti in tutte le piattaforme social e portali video da facebook a twitter da youtube a instagram.

La pagina facebook di Tele One vanta ad oggi ben 367.000 followers attivi con oltre 143 milioni di utenti raggiunti mensilmente che ne fanno, con molto distacco dalle altre, la TV Siciliana con più seguaci in Sicilia e probabilmente tra le primissime TV locali in Italia.

Il Canale Youtube ha superato i 10 milioni di visualizzazioni totali con 300.000 ore di video visti con una crescita di quasi 150.000 visualizzazioni al mese.

Una crescita esponenziale per il nostro canale che ormai vanta quasi trenta cinque di storia dalla sua nascita datata 1988.

In due fasce orarie dalle 9 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 Tele One è diventata l’emittente televisiva siciliana con gli ascolti medi più alti in assoluto in Sicilia (fonte dati auditel).

Grazie ad una copertura capillare dell’intero territorio siciliano grazie agli oltre 70 ripetitori della rete RaiWay di cui siamo ospiti riusciamo a raggiungere oltre il 95% della popolazione Siciliana.

Da sempre il fiore all’occhiello della nostra emittente è stata l’informazione che affronta principalmente le tematiche e le problematiche di tutti le Province della Regione Sicilia.

La nostra emittente televisiva opera nel settore della comunicazione ad ampio raggio, spaziando dalla cronaca allo spettacolo, dalla politica alla cultura, dallo sport al costume, dedicando una particolare attenzione a persone, fatti, idee del territorio di pertinenza.

L’obiettivo della società negli anni è rimasto immutato e focalizzato sul voler offrire ai siciliani uno strumento di informazione trasparente ed imparziale in grado di aiutare le istituzioni cittadine ad instaurare un dialogo costruttivo sulle tematiche del territorio.

A questo si aggiungono le varie attività quotidiane di promozione del territorio siciliano e di sensibilizzazione sulla cultura del rispetto della natura e dell’ambiente.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video