Connect with us

News e Focus

Bimba di due anni azzannata da cane mentre gioca con la gemella, ferita anche la zia

La zia è una ragazza di 24 anni, e prima ha lottato con l’animale, riportando lesioni alle mani, e poi è corsa sul balcone scavalcando la ringhiera

Pubblicato

il

pitbull carabinieri aggressione

Altro drammatico incidente, legato all’aggressione di un cane. Una bambina di due anni e mezzo è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale “Niguarda” di Milano dopo essere stata azzannata da un pitbull

La piccola si trovava a giocare con la sorellina gemella, in un appartamento a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano.

Dopo l’aggressione è stata trasportata in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale milanese, con profonde lesioni al volto ed agli arti inferiori. Anche la zia, che le ha salvate chiudendole in una stanza, è rimasta ferita e portata nello stesso ospedale.

E’ accaduto tutto in una palazzina in via Picardi, dove vivono madre, padre e le due gemelle, tutti salvadoregni. Dopo i fatti sono arrivati i vigili del fuoco, la polizia locale di Sesto San Giovanni, ed i sanitari del 118.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La zia è una ragazza di 24 anni, e prima ha lottato con l’animale, riportando lesioni alle mani, e poi è corsa sul balcone scavalcando la ringhiera e arrampicandosi sulla tubatura del gas per non essere raggiunta dal pitbull.

All’arrivo degli agenti della polizia locale nell’appartamento il cane era tornato tranquillo, senza dare alcun segno di agitazione. I vigili lo hanno catturato e consegnato agli addetti del canile che lo hanno preso in consegna in attesa delle decisioni dell’autorità sanitaria.

La bambina ferita una volta in ospedale è stata sottoposta a una delicata operazione di chirurgia pediatrica per cominciare a ridurre l’entità delle lesioni al volto, soprattutto nella parte bassa del viso, intorno al mento, e a una gamba. Quest’ultima ferita, in particolare, estremamente profonda, preoccupa i medici: probabilmente saranno necessari ulteriori interventi e una plastica ricostruttiva.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza