Connect with us

News e Focus

Ferragni-Fedez, caos dopo il pandoro-gate? Chiara: “Priorità? Proteggere i figli”

L’intervista rilasciata dall’influencer approfondisce poi in particolare il caso giudiziario

Pubblicato

il

Dopo le news sulla presunta separazione con Fedez (LEGGI), torna a parlare la influencer Chiara Ferragni, che ha affrontato l’argomento del rapporto col marito.

Le parole dell’imprenditrice risalgono a martedì scorso, 20 febbraio, quando non era ancora trapelata la “svolta” della separazione.

“Chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari”, ha detto ai giornalisti rispondendo alle domande sulla mancata presenza al suo fianco da parte del rapper nelle ultime settimane.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez, matrimonio finito? “Lui ha lasciato casa”

Nella lunga intervista rilasciata al Corriere della sera, la donna ha spiegato che “lui in tanti weekend non c’è stato. In altri, c’è stato”, aggiungendo che “comunque, è mio marito”.

“Secondo me – taglia poi corto sull’argomento -, in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia”. L’intervista approfondisce poi in particolare l’affaire Pandoro, il caos giudiziario che sarebbe tra le cause della presunta rottura tra moglie e marito. L’influencer racconta di quel 15 dicembre, di quando ha appreso la notizia delle indagini dell’Antitrust e di come ha affrontato l’ondata di commenti e critiche nei suoi confronti.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Parla anche del video di scuse e ammette che “forse avrei dovuto pensarci di più”. “Quando sei dentro una gogna mediatica, ti sembra che tutte le persone ti stiano accusando – spiega -, invece, basta uscire un attimo di casa per accorgerti che non è così. Da quando ho ripreso a uscire, non ho mai incontrato qualcuno che mi dicesse ‘sei una criminale’, ma solo persone che mi dicono: tutto questo è ingiusto, ne uscirai a testa alta”.

Poi c’è spazio anche per il racconto della sua vita, dall’infanzia con i genitori e la sorella fino alla consapevolezza di aver conquistato “un successo più grande dei sogni che avevo“. Ma anche della “fragilità” che fatica a raccontare. “Faccio fatica perché – conclude -, se raccontassi quanto mi sento fragile, mi percepirei ancora più debole, ancora più attaccabile”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza