Connect with us

Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni e Fedez, matrimonio finito? “Lui ha lasciato casa”

Le indiscrezioni su una delle coppie più “social” d’Italia, dopo gli ultimi avvenimenti: sarebbero ai ferri corti?

Pubblicato

il

ferragni fedez

Le indiscrezioni arrivano da Dagospia: fra Chiara Ferragni e Fedez il “matrimonio sarebbe finito”. Il rapper domenica scorsa – come è stato riportato – sarebbe andato via di casa, senza più tornare.

Fra i due i problemi sarebbero iniziati tempo fa, ma la “rottura” sarebbe stata rimandata – secondo quanto è stato raccontato – perché la influencer avrebbe deciso di stare vicina al marito nel periodo della malattia.

Di recente Fedez era partito per un viaggio a Miami con la sua assistente, mentre la moglie aveva passato i weekend in giro per l’Italia con i figli, chiudendosi in un silenzio riservato. “Non sono pochi gli osservatori – aggiunge Dagospia – convinti che parte dei problemi della influencer derivino dalla tendenza di Fedez ad ingaggiare battaglie a destra e a manca“.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

A San Valentino, inoltre, la coppia aveva condiviso sui social una storia in cui si sono ripresi durante i festeggiamenti in casa, in una cena romantica. Ma, probabilmente, era un tentativo per “riprendere” un rapporto ormai logorato. (continua sotto la foto)

I problemi più grandi, secondo i rumors, sarebbero iniziati un anno fa, con quanto accaduto durante il Festival di Sanremo (il bacio di Fedez e Rosa Chemical, con la polemica che ne è seguita), ma proprio negli ultimi giorni Chiara Ferragni ha pubblicato una foto senza fede sui social. Mostra solo la sua mano con i tatuaggi. In molti hanno pensato che questo possa essere un indizio abbastanza eloquente. Ma saranno soltanto i diretti interessati, al di là del “pettegolezzo”, a spiegare dove sta la verità.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza