Connect with us

News e Focus

Va a sbattere contro porta a vetri: si taglia la gola e muore in casa dissanguato

Sarebbe stata recisa proprio la carotide, fatto accaduto dopo che l’uomo è finito su una porta in vetro

Pubblicato

il

incidente ambulanza

Una terribile scoperta, quella che è stata fatta da un suo amico. Un uomo di 57 anni è stato rinvenuto morto nella serata di giovedì in un appartamento a Niviano.

Nella cittadina in provincia di Piacenza, la vittima aveva un profondo taglio alla gola ma, almeno fino ad ora, non sono emersi ulteriori dettagli sull’oscura vicenda. Sul caso stanno indagando le forze dell’ordine. La scoperta fatta da un collega del 57enne, che divide con lui l’appartamento.

L’uomo ha chiamato i soccorsi nella tarda serata, ma non è stato possibile far nulla per salvare l’uomo, originario di Foggia. La vittima è stata trovata a terra, riversa in una pozza di sangue con un profondo taglio alla gola.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Secondo quanto emerso dopo le prime indagini, è stata recisa proprio la carotide, e potrebbe essere accaduto dopo che l’uomo è finito su una porta in vetro, che si è così frantumata. Uno dei frammenti, dunque, così come è stato ricostruito, avrebbe proprio provocato la ferita mortale.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza