Connect with us

Cronaca

Maltempo, tombino scoperchiato: un anziano di Bagheria cade dentro

La statale 113 è stata sommersa dall’acqua, notevoli disagi per gli automobilisti soprattutto nel capoluogo siciliano

Pubblicato

il

Tutto è accaduto durante il caos provocato nella serata di ieri a Palermo ed in provincia. Tutto è durato mezz’ora, ma l’acquazzone è stato intenso.

Diversi sono stati i tombini che sono stati scoperchiati. A Bagheria, in particolare, un uomo di 78 anni vi è finito dentro mentre percorreva via Lanza di Trabia. Alcune persone lo hanno soccorso calando una scala e consentendo all’anziano di risalire in superficie.

Intervenuti successivamente anche i carabinieri, la polizia locale e i sanitari del 118. La zona è stata transennata e messa in sicurezza. L’uomo ha rifiutato il ricovero in ospedale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Allagamenti, si sono registrati ieri anche a Palermo (LEGGI), Termini Imerese, Campofelice di Roccella, Ficarazzi e Villabate. La statale 113 è stata sommersa dall’acqua. Disagi per gli automobilisti. Nel capoluogo siciliano, strade trasformate in torrenti nel borgo marinaro di Mondello, via Messina Marine, piazza Indipendenza, via Ugo La Malfa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza