Connect with us

News e Focus

Paura a Firenze, bimba di 5 anni scompare: giocava con altri piccoli

Paura e apprensione, in queste ore, a Firenze: scomparsa una bimba di cinque anni, mentre si trovava con i compagnetti

Pubblicato

il

Ore di apprensione e paura a Firenze. Sono già in corso le ricerche di una bimba di 5 anni, Cataleya Alvarez. Di origine peruviana, la piccola si trovava nel palazzo dove vive, l’ex albergo Astor occupato da varie famiglie, mentre la madre era al lavoro.

Quando la donna è rientrata non ha trovato la sua bambina, ed ha subito fatto denuncia ai carabinieri. Sembra che avesse avuto, prima di scomparire, un litigio con altri bambini. Quando si sono perse le sue tracce, la bambina indossava una maglietta bianca e pantaloni viola.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Le ricerche avvengono principalmente nelle vie limitrofe all’ex hotel Astor, ma sono estese anche su una zona più ampia. A queste partecipano anche i vigili del fuoco e la comunità peruviana, cui appartiene la famiglia della bambina. Controlli con unità cinofile sono stati condotti anche lungo gli argini del torrente Mugnone.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza