Connect with us

Cultura e Spettacoli

Cinema, Alessandro Siani cerca bimbi e adulti in Sicilia: come partecipare al casting

Al via il casting per il film di Alessandro Siani: le selezioni in Sicilia, per bimbi piccoli e adulti. Tutte le info: come partecipare

Pubblicato

il

“Succede anche nelle migliori famiglie” è il nuovo film di Alessandro Siani, che organizza nuovi casting anche in Sicilia. Prodotto da 01 Distribution, la pellicola sarà in uscita nelle sale cinematografiche l’1 gennaio 2024.

Scritta dallo stesso Siani con Gianluca Ansanelli, la commedia sarà ambientata in parte in Sicilia. Gli esterni saranno girati tra Milazzo e le Isole Eolie, dal 26 giugno al 5 agosto. Mentre le scene di interni saranno girate a Roma.

La casa di produzione è alla ricerca di bambini e bambine di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, così pure di adulti, sia uomini che donne di tutte le età (dai 18 ai 100 anni) per il ruolo di comparse e in questo caso non possono partecipare minori.

I piccoli candidati devono essere residenti a Milazzo e dintorni. I genitori che vogliono candidare i propri figli ai provini devono inviare un’email all’indirizzo nellemigliorifamigliecasting@gmail.com, allegando 2 foto recenti del figlio/a, sia in primo piano che figura intera; indicando nel testo dell’email nome e cognome, luogo di residenza, luogo e data di nascita del minore; recapito telefonico di un genitore.

Il casting per le comparse è invece rivolto a donne e uomini dai 18 ai 100 anni. Chi è interessato può presentarsi oggi, martedì 6, o domani, mercoledì 7 giugno, al Lido La Fenice di via Spiaggia di Ponente 2 (accanto ex palazzetto dello sport), dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Per partecipare ai casting è necessario presentarsi muniti di fotocopia di carta di identità, del codice fiscale e del codice iban. Non saranno ammessi al casting i minori di 18 anni.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza