Connect with us

Cronaca

Palermo, poliziotto acciuffa ragazzo ma viene pestato da 30 persone: succede a Borgo Vecchio

Poliziotto riesce ad “acciuffare” un giovane in fuga a Palermo, ma viene accerchiato e pestato da 30 persone, “sbucate” dal nulla

Pubblicato

il

Aveva rincorso e “acciuffato” un ragazzo che, a bordo di uno scooter, stava tentando di fuggire. Quando lo ha fermato – dopo l’inseguimento in auto, nella zona di piazza Sturzo, a Palermo – un poliziotto è stato circondato da una trentina di persone, che hanno iniziato a pestarlo.

Per l’agente, diversi traumi e 30 giorni di prognosi. E’ successo la scorsa notte, intorno all’una. Una pattuglia dell’ufficio prevenzione generale aveva intercettato il ragazzo che, alla vista dei poliziotti, aveva spinto sull’acceleratore prima di darsi alla fuga a piedi.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Nella zona di via Quintino Sella il poliziotto si è lanciato all’inseguimento del ragazzo che sperava di riuscire a fare perdere le proprie tracce. Ma ad un certo punto, dal nulla, sarebbero sbucate circa 30 persone – come riporta palermotoday – che avrebbero accerchiato il poliziotto che era riuscito a bloccare il giovane.

Le persone presenti, per impedire l’arresto avrebbero dunque iniziato a colpire il poliziotto con calci e pugni, costringendolo alla ritirata. All’arrivo delle altre pattuglie, le stradine del Borgo si erano già svuotate. L’agente è stato portato in ospedale per le lesioni riportate, soprattutto alla schiena e a una spalla. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza