Connect with us

News e Focus

Lite condominiale finisce nel sangue: non paga l’affitto, poi 29enne uccide il proprietario

La violenta lite per un affitto (in nero) non pagato: un giovane uccide a coltellate il proprietario di casa

Pubblicato

il

La lite, e l’omicidio, sono avvenuti davanti agli occhi di due altri condomini. Nella provincia di Monza, è finita nel sangue la vicenda legata ad un affitto (in nero) non pagato. Un uomo di 48 anni è stato ucciso in casa a coltellate da un 29 enne cubano, che è stato sottoposto a fermo per indiziato di delitto di omicidio volontario.

Il presunto omicida è stato fermato dai carabinieri proprio mentre stava tentando di disfarsi di abiti sporchi di sangue, nelle vicinanze della casa della vittima. A Desio tutto è stato raccontato proprio dai condomini, che hanno lanciato l’allarme.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

L’uomo che è stato ucciso era un operaio residente in Italia da anni e viveva in via Matteotti assieme alla compagna. Per arrotondare aveva dato alloggio al 29enne cubano, con accordo verbale e senza contratto per la permanenza. Fatale è stato l’ennesimo ritardo nel pagamento dell’affitto in nero, però. L’uomo cubano aveva deciso di andar via. Il padrone di casa, però, stato avvisato sul tentativo di fuga dalla compagna, è andato dall’uomo e si è dato vita ad una violenta lite.

Il 29 enne ha poi impugnato un coltello ed aggredito alle spalle l’uomo, ferito mortalmente alla nuca. L’aggressore avrebbe continuato a colpirlo con calci e pugni, come riferito da un testimone.

Per la vittima non c’era più nulla da fare al momento dell’arrivo dei soccorritori. I carabinieri hanno trovato l’aggressore con due valigie che dimostrerebbero l’intenzione di scappare per evitare l’arresto. Adesso si trova nel carcere di Monza.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto auto Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania cocaina cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrati immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lagalla Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina roma Salvini Sanità schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina terremoto tiktok Torino trapani treno vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza