Connect with us

Cultura e Spettacoli

Melissa Satta “dipendente dal sesso”, lei è una furia: “Ora querelo”

L’ex velina ha allegato i titoli del tabloid inglese Daily Mail e del New York Post, poi lo sfogo

Pubblicato

il

Nelle storie sui social ha allegato i titoli del tabloid inglese Daily Mail e del New York Post. In questi è stata definita “dipendente dal sesso”. Ed è questa la ragione per cui Melissa Satta ha perso la pazienza. Parlando della fine della sua relazione con Matteo Berrettini, alcuni giornali la hanno definita “sex addicted”, e dunque l’ex velina ha annunciato querele contro i responsabili.

Satta ha pubblicato un lungo sfogo e una lettera firmata con il suo avvocato in cui si definisce scioccata e disgustata: “Sono decisa ad andare fino in fondo… credo che questa non sia una battaglia personale ma una conquista di civiltà”, scrive. E aggiunge: “La violenza psicologica è grave quanto quella fisica”.

“Ed eccomi qua, ancora una volta costretta ad assumere la mia autodifesa dinnanzi al tribunale dell’inquisizione mediatica, senza aver commesso nessun ‘crimine’, né alcun comportamento connotato da riprovevolezza morale”, esordisce Melissa Satta nella lettera pubblicata sui social.

“Quella definizione (“dipendente dal sesso”) mi lacera profondamente”, scrive, annunciando l’intenzione di ricorrere a vie legali, in questa occasione come nelle eventuali future, contro chiunque si permetta di usare tale definizioni “senza minimamente curarsi delle sofferenze causatemi come madre, prima che come donna e come persona”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Era stato il tennista Berrettini ad annunciare pubblicamente la fine del loro legame dopo che le voci si rincorrevano da settimane. “Per un anno ho preso secchiate di m…a per la mia relazione appena conclusa. E’ stato un anno pesantissimo, difficilissimo”, ha detto Melissa Satta facendo riferimento alle ripetute accuse di essere stata una “distrazione” per il suo ex compagno e di avergli rovinato la carriera. “Adesso che è giunta al termine ancora una volta devo subire queste cose. E io lo trovo inaccettabile. Ora prenderò provvedimenti seri con i miei avvocati”.

Melissa Satta vuole ricorrere a vie legali per tutelare anche e soprattutto il figlio, Maddox, nato 10 anni fa dalla lunga relazione con Kevin Prince Boateng. “Essendo un personaggio pubblico ho sempre accettato il gossip, ho sempre accettato i paparazzi, ho sempre accettato gli articoli purché siano fatti con un buon senso, siano veritieri, riportino dichiarazioni veramente fatte”, ha aggiunto.

“Non voglio strumentalizzare il sessismo… né voglio cedere alla facile tentazione di richiamare fatti di cronaca… ma credo che sia tempo che la stampa si assuma le proprie responsabilità e svolga il ruolo dell’informazione secondo i consueti canoni di verità e correttezza”. Adesso tutte le carte sono in mano all’avvocato. “Lo faccio per me, per mio figlio, per la mia famiglia, per tutte le persone che mi vogliono bene e per tutte le donne che devono subire delle situazioni assurde che vengono accusate e vengono fatte sentire come sono stata fatta sentire io in tutto questo anno”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza