Connect with us

Cronaca

Palermo, tragedia sfiorata in piscina: giocatore pallanuoto salva ragazzo

Ad accorgersi delle condizioni critiche del ragazzo è stato un pallanuotista del Telimar, Davide Occhione

Pubblicato

il

Una tragedia sfiorata, nella piscina comunale di Palermo, dove un ragazzo disabile ha rischiato di annegare. E’ avvenuto nella struttura di viale del Fante, dove il giovane aveva avuto una crisi epilettica.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Ad accorgersi delle condizioni critiche del ragazzo è stato un pallanuotista del Telimar, Davide Occhione. L’atleta si è tuffato in vasca quando il ragazzo è andato a fondo a causa del malore, e per soccorrerlo sono poi anche intervenuti i bagnini della struttura e uno dei medici della società francese Tourcoing, che si trovava a Palermo per la sfida di Euro Len Cup con il Telimar. Praticato il massaggio cardiaco dal medico, in attesa dell’arrivo del 118. Il giovane si è poi totalmente ripreso.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc pesci polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza