Connect with us

News e Focus

Cade un albero per strada: travolta e uccisa una donna a Roma

I testimoni: “Abbiamo sentito un botto tremendo e la signora è rimasta sotto all’albero crollato”

Pubblicato

il

La rabbia, adesso, a Roma è esplosa più forte che mai: i residenti di Monteverde sono furiosi dopo che la caduta di un albero, in strada, ha provocato la morte di una donna.

Sul posto è giunto il sindaco della Capitale, Roberto Gualtieri, proprio in via di Donna Olimpia, dove questa mattina è avvenuta la tragedia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, carabinieri, polizia e vigili del fuoco, oltre all’assessora all’Ambiente Sabrina Alfonsi.

“Proprio questa mattina – ha raccontato all’Adnkronos una residente della stessa via – , quando mia figlia è uscita di casa per andare al lavoro, le ho raccomandato di stare attenta agli alberi per il vento forte. Perché qui è così, le potature sono un miraggio e noi tremiamo anche a camminare sul marciapiede

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Questa mattina eravamo tutti al bar, Teresa (la vittima, ndr) era insieme ai suoi tre figli. C’era tantissimo vento, abbiamo sentito un botto tremendo e la signora è rimasta sotto all’albero crollato. Una tragedia annunciata. Abbiamo tagliato gli alberi da soli con le motoseghe, in passato, il quartiere è abbandonato a se stesso. Come tutta Roma. Al sindaco – ha proseguito un altro testimone – ho detto che bisogna controllare. Anche perché oggi è sabato, ma se fosse successo venerdì la scuola era aperta e sarebbe potuta andare anche peggio”.

Dopo il tragico incidente, interdetto il transito pedonale per circa 150 metri su entrambi i lati della carreggiata. In corso una verifica sugli altri alberi presenti sulla strada. A Roma da ieri la Protezione Civile aveva lanciato l’allerta gialla per forte vento che sta provocando la caduta di rami in diverse zone della città dove sono in corso interventi di ripristino della sicurezza.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars auto Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza