Connect with us

Cultura e Spettacoli

Angelina Mango canta a Bagheria: sarà al “Piccolo Festival” con i Bunker44

L’artista si esibirà nella manifestazione estiva con i Bnkr 44, reduci dall’esperienza a Sanremo

Pubblicato

il

Reduce dal trionfo nell’ultimo Festival di Sanremo, si esibirà a Bagheria Angelina Mango. E con lei, anche la band Bnker44, che ha raggiunto il successo sempre nell’ultima edizione della kermesse dell’Ariston. 

Si tratta dei primi due ospiti ufficiali del della seconda edizione del “Piccolo Festival”, che si terrà il 2 agosto prossimo al Piccolo parco urbano di Bagheria.

La manifestazione, che nella prima edizione ha ospitato Chiello, Bresh e Giuse The Lizia, è organizzata da GoMad Concerti e Puntoeacapo Concerti, con la collaborazione del Comune di Bagheria. (continua sotto la locandina)

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sei dischi di platino e due dischi d’oro per un totale di oltre 200 milioni di stream audio e video, Angelina Mango si trova attualmente ai vertici delle classifiche di vendita e dei brani più trasmessi dalle radio. Dopo il successo a Sanremo alla prima partecipazione, con il brano “La Noia”, rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest. quello che Angelina sta vivendo è un

“La Noia”, certificato disco di platino, ha raggiunto la vetta dell’airplay radio e superato 77 milioni e mezzo di ascolti e visualizzazioni, entrando anche nelle viral Chart di 25 Paesi europei, tra cui il Regno Unito dove ha raggiunto la Top30.

I BNKR44, vincitori di Sanremo Giovani 23 e rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo 2024, volano invece attualmente nelle classifiche con il singolo “Governo punk”, ora certificato Disco d’Oro. Erin, Piccolo, Faster, JxN, Caph e Fares stanno ottenendo ottimi risultati anche con il singolo “Ma che idea”, in collaborazione con Pino D’Angiò, attualmente tra i 20 brani più trasmessi dalle radio italiane.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza