Connect with us

News e Focus

Infermiera 27enne esce per una passeggiata: muore dilaniata da cinque cani

Agghiacciante fine per una giovane infermiera aggredita mortalmente da un branco di cani da pastore

Pubblicato

il

Una dinamica che ricorda tanto il  film del 1977, diretto dal regista Robert Clouse dal titolo “Il branco”, è quella verificatasi nella provincia spagnola di Zamora, zona rurale della profonda Spagna. Terribile, anzi, agghiacciante la fine fatta da Arancha Corcero Girón, la giovane infermiera uscita per una passeggiata in direzione del paesino La Hiniesta, su una stradina di campagna che tra l’altro ben conosceva abitando in zona.

Durante la camminata, la ragazza si imbatte in un gregge di pecore al pascolo. E’ un attimo: ad attaccarla sono ben cinque cani da pastore, alcuni dei quali mastini.

Scatenati, infieriscono su Arancha che, tuttavia, appena prima di subire l’aggressione trova il tempo di chiamare al cellulare la madre, costretta ad ascoltare in presa diretta i momenti precedenti la terribile morte della figlia.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Poi la comunicazione s’interrompe, ma i familiari hanno realizzato la gravità della situazione. La vanno a cercare per i campi fino a quando è il padre a scorgerla esanime per terra. Purtroppo, nonostante il celere intervento della Guardia Civil, l’infermiera arriverà morta in ospedale. Adesso, guai in vista per il proprietario dei cani accusato di omicidio colposo. A Roales del Pan il sindaco David García ha proclamato tre giorni di lutto cittadino.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza