Connect with us

Cronaca

Dramma nel Trapanese: uccide la giovane ex compagna, poi si toglie la vita

La scoperta è stata fatta dagli agenti della polstrada: è accaduto tutto in una campagna, fra Marsala e Mazara del Vallo

Pubblicato

il

Un nuovo dramma nel Trapanese, dove è andato in scena un altro omicidio-suicidio. A perdere la vita, Marisa Leo (foto), donna di 39 anni, ed Angelo Reina, 42. A far luce sulla tragedia è stata la squadra mobile di Trapani, che si sta occupando delle indagini.

L’uomo, originario di Valderice, ha ucciso la sua ex compagna, di Salemi, per poi togliersi la vita: si erano dati appuntamento in quella che era l’azienda agricola di famiglia. E’ accaduto tutto in contrata Ferla, al confine fra Mazara del Vallo e Marsala. Lì, sul posto, le ha sparato tre colpi, probabilmente con un fucile, uccidendola. Marisa lascia una bimba piccola.

Poi è iniziata la fuga dell’uomo, che è terminata nei pressi di Castellammare del Golfo. Lì, Reina ha deciso di farla finita, e si è tolto la vita con un altro colpo, proprio all’ingresso della cittadina del Trapanese. Il corpo della giovane donna è stato trasportato al cimitero di Marsala.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

La scoperta è stata fatta dagli agenti della Polstrada, che hanno allertato la centrale della polizia. “La notizia di oggi ci lascia sgomenti. Siamo addolorati – scrive il sindaco di Marsala, Massimo Grillo – dall’apprendere la notizia di un ennesimo femminicidio, questa volta avvenuto nel trapanese. La nostra comunità è sotto shock per questo gesto di assoluta follia”.

“A nome mio e di tutta la comunità marsalese – prosegue – voglio esprimere, dal profondo del mio cuore, il nostro cordoglio alla famiglia di Marisa Leo, giovane donna e professionista che lascia una bambina in tenera età. Serve una rivoluzione culturale. È necessario educare i nostri giovani al rispetto della vita umana, al rispetto della Donna.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza