Connect with us

Outside

Rimane incinta durante festa di addio al nubilato: “Non avevo brutte intenzioni…”

Rimane incinta durante festa d’addio al nubilato con le amiche: “Non avevo brutte intenzioni…”. Racconto virale, soprattutto per la conclusione

Pubblicato

il

Ha subito puntualizzato, dopo il “fattaccio”, che non aveva “alcuna cattiva intenzione”. Ma quella che è diventata una “frittata”, alla fine, le è stata perdonata abbondantemente. “Aspetto un figlio da uno sconosciuto, abbiamo fatto sesso durante il mio addio al nubilato”: questa la rivelazione di una ragazza attraverso il social Reddit, dove i partecipanti mantengono l’anonimato.

Il racconto ha, in poco tempo, fatto il giro del web, e la storia ha prodotto migliaia di reazioni e commenti, in particolare per come la vicenda si è conclusa. “Ero stata con le mie amiche – è il racconto della sposa – all’addio al nubilato in Messico. Alla festa non avevo nessuna cattiva intenzione, ma forse qualche mia amica sperava che mi lasciassi andare”.

“L’ultimo giorno le mie amiche hanno organizzato una festa con alcuni spogliarellisti. Abbiamo bevuto e fumato erba, poi la situazione è degenerata. Ho perso completamente – ha poi raccontato – il controllo, e uno dei ragazzi mi ha portata via. Poi, purtroppo, siamo finiti a letto”. Secondo il suo racconto, il preservativo “è stato usato. Non so come sia successo, ma sono rimasta incinta”.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Una certezza è poi emersa, subito dopo il racconto. Ovvero, che non si tratti del figlio del marito. “Lui non può avere figli – ha rivelato la giovane -, quindi su questo non c’erano dubbi. Così mi sono fatta forza e gliel’ho detto. La sua reazione mi ha sorpresa”.

La consapevolezza ha prodotto una reazione immediata: lo sposo ha lasciato casa ed è sparito dopo due giorni. Poi, la “sorpresa”. “Pensavo volesse lasciarmi per sempre – ha spiegato la protagonista -, invece è tornato e mi ha chiesto se lo amo. Io ovviamente gli ho detto di sì e mi ha perdonata. Avevamo sempre sognato di avere un figlio, probabilmente lo avremmo adottato, dunque abbiamo deciso di tenerlo”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza