Connect with us

News e Focus

Costringe la fidanzata 18enne a prostituirsi: “Ci servono i soldi per sposarci”, il caso

L’incredibile storia che arriva da Chieti, e che vede come vittima una ragazza di 20 anni (18 all’epoca dei fatti)

Pubblicato

il

Le ha detto che voleva costruire con lei un futuro. Una famiglia. Ma i soldi erano pochi, e allora l’ha indotta a prostituirsi. Si tratta dell’incredibile storia che arriva da Chieti, e che vede come vittima una ragazza di 20 anni (18 all’epoca dei fatti).

Con i soldi che sarebbero stati guadagnati, così come avrebbe fatto credere alla fidanzata, sarebbero riusciti a sposarsi. Nella giornata di venerdì, invece, si è svolto l’incidente probatorio dinanzi al Gip, dove sono state confermate le accuse, punto per punto.

I due si erano conosciuti nell’agosto del 2021 in un ristorante in cui lui, uno studente universitario di 28 anni, lavorava. Inizia la relazione e le dice presto che servono soldi e così la convince a prostituirsi. Inizialmente lei ha meno di 18 anni, ma ai clienti dice di essere maggiorenne. Gli annunci vengono pubblicati su siti di incontri, con tanto di numero di telefono cellulare gestito dal ragazzo, fra 200 e 250 euro il prezzo ogni prestazione.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La ragazza incontra uomini in diverse città. Si muove fra Pescara, Chieti, Roma, L’Aquila, Teramo. Anche sei, sette volte al giorno, secondo quanto viene riportato. La ragazza non porta i soldi nemmeno a casa, perché la madre sospetterebbe. Poi, la svolta: la giovane si confida con quello che diventa il suo attuale ragazzo.

Contattano un avvocato, che la fa seguire da un centro antiviolenza, quindi viene presentata la querela. Ieri la conferma della ragazza davanti al gip. Gli atti sono stati rimessi al pm, che può anche chiudere subito le indagini e chiedere il rinvio a giudizio del giovane che rischia l’accusa di induzione alla prostituzione e sfruttamento.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza