Connect with us

News e Focus

Crollo durante festa di matrimonio: invitati “inghiottiti” dal pavimento, 5 feriti gravi

Molti fra gli invitati avevano già lasciato la festa: fra le vittime dell’incidente anche gli sposini. La corsa in ospedale

Pubblicato

il

E’ accaduto tutto proprio durante la festa per il matrimonio, che era stato celebrato qualche ora prima. Durante il ricevimento, il solaio di un ristorante che si trova a Pistoia, è crollato e provocato il ferimento di diverse persone.

Il dramma si è consumato in un salone del primo piano dell’ex convento di Giaccherino, luogo che è adibito a ristorante da qualche anno. Il bilancio dei feriti era inizialmente di 64 persone ma, come successivamente comunicato dai vigili del fuoco e dal presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, sarebbero 30 le persone coinvolte seriamente, e fra queste cinque si troverebbero in gravi condizioni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Due delle persone invitate sono state trasportate all’ospedale di Pistoia, due a Careggi, una a Prato. Per ciò che riguarda gli altri, cinque i codici gialli e venti codici verdi. Alcune persone invitate avevano già lasciato la festa, ma quando è avvenuto il crollo c’erano una sessantina di persone – molti giovani fra questi – che erano rimaste per ballare. All’improvviso, il crollo del pavimento del solaio, con la voragine che ha “inghiottito” tutti i presenti.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza