Connect with us

Cronaca

Scopre la figlia 15enne a letto col fidanzato: Palermo, padre li picchia, ora ricoverati

E’ accaduto tutto nel quartiere Pallavicino, dove l’uomo alla fine è stato denunciato per lesioni e maltrattamenti in famiglia

Pubblicato

il

Ha scoperto che la figlia si trovava a letto con il suo fidanzato: lei 15 anni, lui altrettanto giovane. E la reazione del padre è stata a dir poco furiosa, a Palermo. Dopo la “sorpresa”, in casa, l’uomo ha, infatti, iniziato a picchiare sia la ragazzina che il ragazzino.

E le botte sono state molto violente, tanto da rendere necessario l’intervento immediato dei sanitari. I due sarebbero anche stati colpiti in testa con un oggetto, e immediatamente i carabinieri hanno attivato le procedure per il “codice rosso”.

Si tratta di quanto accaduto nel quartiere palermitano di Pallavicino, dove il padre della giovanissima è stato alla fine denunciato per lesioni e maltrattamenti in famiglia.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’allarme era stato lanciato dai vicini di casa, che avevano sentito le furiose urla dell’uomo, subito dopo la scoperta. Acquisiti da parte dei carabinieri della compagnia di San Lorenzo i referti medici, dopo che i due sono finiti in ospedale: i militari hanno poi ascoltato la coppia anche per ricostruire nei dettagli quanto avvenuto.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza