Connect with us

Cronaca

Ancora sangue sulle strade siciliane: schianto a Scoglitti, muore a 47 anni

Ancora un terribile schianto in moto: nell’incidente con una Bmw muore un uomo di 47 anni a Vittoria, nel Ragusano

Pubblicato

il

Si allunga la scia di sangue sulle strade siciliane. Si è verificato ancora un incidente mortale, con un uomo che ha perso la vita nella provincia di Ragusa. Il 47enne Sergio Scribano, di Vittoria, è rimasto vittima di uno schianto avvenuto nella zona di Scoglitti.

L’uomo si trovava a bordo di una moto, intorno al chilometro 9 della contrada Zafaglione. Fatale è stato lo scontro con una auto Bmw. Lo scontro è stato violentissimo, e per l’uomo alla guida del due ruote l’impatto è stato terribile. Scribano ha perso la vita sul colpo.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Arrivati sul posto i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare per salvare la vita del 47enne, del quale non si è potuto che constatare il decesso. I rilievi, sul posto, sono stati portati avanti dalla polizia municipale di Vittoria.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc pesci polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza