Connect with us

News e Focus

Fa irruzione al bar e senza parlare le spara: l’italiana Ornella uccisa così a 40 anni

E’ entrato nel locale e le ha sparato alla testa, senza dire una parola: uccisa così Ornella, una donna Italiana: aveva 40 anni

Pubblicato

il

Stava lavorando come barista all’interno di un locale, il Cafè ristorante Sabrina, quando all’improvviso è entrato un uomo armato, che era arrivato a bordo di una moto, e le ha sparato alla testa, uccidendola. Muore così una donna italiana – identificata al momento soltanto come Ornella -, che aveva 40 anni. La tragedia è avvenuta in Messico, in un bar di Playa del Carmen.

La donna si era trasferita in America 20 anni fa, ed il dramma si è consumato nel locale che è un ritrovo per turisti e residenti italiani della zona.

L’assassino – l’omicidio è avvenuto nella serata di ieri – è entrato nel bar-ristorante ed ha sparato alla donna senza nemmeno proferire parola, prima di darsi alla fuga. In zona è adesso caccia ad un ex collega. La polizia è intervenuta dopo la tragedia, ed a poca distanza dal luogo dell’omicidio ha trovato l’abbigliamento e la moto dell’assassino.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Come ha riportato il quotidiano Reforma, pare che la donna e l’uomo si conoscessero, e che lui avesse lavorato in passato nel locale. “E’ un giorno triste, senza spiegazioni, senza giustificazioni. Era un’ottima residente di Playa del Carmen, un’amica di molti”, ha scritto attraverso i social il membro di una associazione alberghiera locale. “Purtroppo è un evento che può capitare – ha concluso – a chiunque di noi”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza