Connect with us

News e Focus

Terrore in volo: “Un botto”, poi si stacca la ruota e l’atterraggio d’emergenza

Chi si trovava a bordo ha dichiarato di aver udito un botto, seguito a un forte stridio. Ecco cosa è successo

Pubblicato

il

Momenti di terrore in volo, su un aereo della Boeing, della compagnia FlySafair. Questa volta, è toccato ricorrere ad un atterraggio atterraggio d’emergenza dopo che una delle ruote si è staccata in fase di decollo, provocando anche fuoriuscita di fumo.

Così come riferito dalla stampa estera, la vicenda è avvenuta la scorsa domenica, in Sud Africa. Il Boeing 737 della compagnia FlySafair si trovava in fase di decollo quando si è verificato il grave incidente.

Come si vede in un video diffuso sul web, si vede chiaramente una delle ruote dell’aereo staccarsi e allontanarsi lungo la pista, mentre viene prodotto del fumo. Il velivolo era già pieno di persone, pronte per la partenza. Per fortuna l’aereo ha potuto effettuare rapidamente un atterraggio di emergenza sulla pista dell’aeroporto internazionale OR Tambo di Johannesburg.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Chi si trovava a bordo ha dichiarato di aver udito un botto, seguito a un forte stridio. E’ stata una fortuna che il velivolo non si fosse ancora allontanato dall’aeroporto di partenza: in questo modo, infatti, ha potuto tornare immediatamente indietro. Da quanto riferiscono le autorità che hanno esaminato l’aereo, sia il telaio che l’ala destra sono parzialmente crollati nell’incidente. L’aereo, diretto a Città del Capo, è quindi atterrato a Johannesburg. Boeing ha rifiutato di commentare l’incidente in Sud Africa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza