Connect with us

News e Focus

Investe, schiaccia e uccide il proprio ex 20enne: “Alla festa parlava con un’altra”

La ragazza ha perso la testa durante un party, perché il suo ex ballava con un’altra giovane: i fatti e l’accusa

Pubblicato

il

La motivazione è incredibile. Una ragazza di 23 anni è accusata per l’omicidio di quello che è stato il proprio ragazzo. L’ex fidanzato, di 24 anni, con lei aveva passato una serata insieme, a una festa. Ma poi, proprio durante il party, lei avrebbe totalmente perso la testa.

E’ stata proprio la giovane a spiegare le motivazioni: avrebbe infatti, “perso la pazienza” quando ha visto che il suo ex parlava e ballava con un’altra donna. Diverse altre persone, testimoni oculari, lei, Alice W., avrebbe colpito Ryan Watson più volte con la sua auto, schiacciandolo e salendo più volte sul corpo della vittima.

In tribunale, durante il processo ancora in atto (siamo ad Hanley, nel Regno Unito) l’accusa ha mostrato un video delle telecamere di sorveglianza in cui la ragazza investe il suo ex. Nonostante le prove evidenti, la difesa nega i fatti per sottrarsi dall’accusa di omicidio.

Ryan è “accusato” dalla ex di avere stretto un legame con un’altra ragazza. Al termine della festa, la coppia si è diretta verso casa e sarebbe stata proprio la ventenne ad accompagnare il ragazzo con la propria macchina, una Ford Fiesta. Una volta sceso dall’auto, però, avrebbe deciso di investirlo, facendolo volare sul cofano. Ryan era riuscito ad alzarsi e chiamare aiuto, ma in quel momento la giovane ha fatto retromarcia e l’ha investito, andando in avanti e indietro con l’auto sul corpo della vittima.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Le immagini di sorveglianza mostrano chiaramente l’imputata investire Ryan Watson, che urla e chiede disperatamente aiuto. ALcuni vicini avrebbero poi chiamato l’ambulanza, e sul posto sono poi arrivati gli agenti di polizia che hanno arrestato la ragazza. Il processo è ancora in corso. La giovane, fino ad ora, nega tutto ma, soprattutto, si sottrae all’accusa di omicidio.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc pesci polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza