Connect with us

News e Focus

Una crociera da incubo: la nave travolta da tempesta, oltre cento feriti

Emergenza improvvisa, la con la nave che ha improvvisamente virato a sinistra, provocando un arresto totale

Pubblicato

il

Un vero e proprio incubo, con una nave da crociera che è stata letteralmente travolta da una violenta tempesta. Si tratta di quanto accaduto in Gran Bretagna, dove si sono registrati oltre un centinaio di feriti.

La terribile tempesta ha fatto virare su di un lato una nave da crociera diretta in Gran Bretagna, con la vacanza che era stata programmata per due settimane alle Isole Canarie. Colpita la nave “Spirit of Discovery” (nella foto), che è dovuta rientrare nel Regno Unito proprio a causa del maltempo, ma un incidente ha complicato le cose.

L’imbarcazione era partita lo scorso 24 ottobre per andare alle Isole Canarie, ma è stata costretta a tornare indietro questo sabato a causa del forte vento e delle onde alte 30 metri. L’equipaggio della nave ha preso la decisione di tornare indietro nel momento in cui il sistema di sicurezza della propulsione della nave è stato attivato a causa del maltempo. La nave, in poche parole, ha improvvisamente virato a sinistra, provocando un arresto improvviso della nave.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Lo stop ha causato il ferimento di almeno cento persone sulle mille presenti a bordo. Nonostante gran parte di loro ha riportato ferite lievi, cinque passeggeri hanno avuto bisogno di cure nelle strutture mediche dell’imbarcazione, secondo quanto riferito da Saga Cruises, la compagnia della nave.

Ecco il video che è stato registrato da uno dei passeggeri:

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲 

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni 

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza