Connect with us

Cronaca

Tragedia nell’Agrigentino: coniugi trovati morti in casa

Le indagini dei carabinieri: sarebbe emerso che il 76enne era morto da alcuni giorni

Pubblicato

il

Il dramma è venuto alla luce dopo la visita di una nipote. I corpi senza vita di una coppia di coniugi, entrambi di 76 anni, sono stati ritrovati a Favara. I due si trovavano nella propria abitazione. La scoperta è stata fatta in un appartamento che si trova in viale Europa.

Sul posto sono giunti i carabinieri della tenenza di Favara, della compagnia di Agrigento e del reparto investigazioni scientifiche.

Secondo quel che è trapelato dopo la scoperta, il 76enne sarebbe morto da alcuni giorni, mentre la donna sarebbe stata vittima di un incidente domestico. Come è emerso dalle prime indagini, la donna sarebbe caduta battendo la testa contro un ventilatore prima e sul pavimento dopo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

I carabinieri avrebbero ricostruito così l’accaduto, raccontando che il cagnolino della coppia è stato tenuto a fatica a distanza da corpi.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza