Connect with us

News e Focus

“Sesso a 4 coi vicini di casa: ci giudicano, ma siamo una famiglia”

Il racconto di una giovane 28enne statunitense attraverso i propri canali social

Pubblicato

il

La sua è un’idea di “amore” piuttosto particolare. Abbie Lill è un’attivista di Los Angeles. La giovane, che ha 28 anni, sui propri canali social “spiattella” a tutti i dettagli della propria storia. La ragazza è fidanzata con Elijah da cinque anni, ma non si tratta del suo… unico partner.

Da due anni Abbie è infatti innamorata anche di Emily. Ma il fatto è che la stessa Emily è sposata con J. Si tratta, insomma, di una relazione “poliamorosa” di due coppie che sono vicine di casa. Inutile dire quanto stupore abbia provocato la storia di Abbie Lill, che è stata recentemente intervistata anche dal Daily Star.

“Quando io ed Elijah ci siamo conosciuti, abbiamo subito messo le cose in chiaro, io gli ho rivelato – ha spiegato – di essere bisessuale e quindi di essere attratta anche dalle donne. Per lui non era un problema perché sarebbe stato aperto a nuove esperienze. Abbiamo deciso che se avessimo voluto vedere altre persone, saremmo stati entrambi aperti a farlo purché tutto fosse chiaro e non ci fosse alcun inganno”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Le cose sono cambiate quando accanto alla loro casa si sono trasferiti Emily e J, un’altra giovane coppia di ragazzi. “Ci siamo conosciuti tutti e siamo diventati amici abbastanza rapidamente. Pochi mesi dopo, Emily e io siamo andate insieme a fare shopping e abbiamo parlato più a fondo delle nostre relazioni, delle nostre storie, della nostra sessualità”.

“E poi ancora – prosegue il racconto – del nostro viaggio verso il coming out, dato che, eravamo entrambe bisessuali. Emily mi raccontò che nemmeno lei e suo marito erano in una relazione monogama e da lì è cominciato tutto. Tutti ci giudicano ma noi siamo innamorati ed è questo l’importante”.

“Grazie a questa relazione – ha concluso – ho davvero imparato quanto sia possibile amare due persone contemporaneamente. Io e J andiamo molto d’accordo (il marito di Emily, ndr). Noi quattro comunichiamo molto bene e questo è fondamentale per me. Loro sono la mia famiglia”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza