Connect with us

News e Focus

“L’amore vero non calpesta, non uccide”: il papà di Giulia Cecchettin e lo sfogo da brividi

“Il dolore è tanto, atroce. Una parte di me che se ne va. Aveva solo 22 anni, senza un motivo logico…”. Lo sfogo del padre della vittima

Pubblicato

il

Ci aveva sperato, naturalmente, fino alla fine. Erano tutti appelli ai cittadini, quelli che erano stati pubblicati negli ultimi giorni su facebook. Poi, per il papà di Giulia (LEGGI) è arrivata la più brutta delle notizie possibili. Gino Cecchettin chiedeva aiuto a chiunque, attraverso i social. E sul profilo, stampata su una foto in bianco e nero, soltanto una scritta.

Un messaggio pieno di rabbia e dolore. “L’amore vero non umilia, non delude, non calpesta, non tradisce e non ferisce il cuore. L’amore vero non urla, non picchia, non uccide”. “Il dolore è tanto, inimmaginabile, atroce. Una parte di me che se ne va. Aveva solo 22 anni… Una vita davanti spezzata, senza un motivo logico”.

“Posso capire una malattia, un incidente, ma questo è il modo più inconcepibile. Non te ne fai una ragione. Ma devo essere forte, per gli altri ragazzi, Elena e Davide. Devono, dobbiamo ripartire. Erano tre fratelli unitissimi”. Sono le parole del padre della vittima, a La Repubblica. L’uomo ha poi rivolto anche un pensiero ai genitori di Filippo Turetta, accusato di aver ucciso sua figlia.

“Li ringrazio, anche loro stanno vivendo un dramma – ha detto – e quindi sono vicino anche a loro. Certo, io pensavo a Giulia, volevo il suo ritorno. Per me è finita qui”. Gino parla della rabbia della sorella di Giulia, Elena, che già ha annunciato di voler giustizia per tutte le vittime di femminicidio. “Ne farà la battaglia della sua vita. Ma anche io voglio fare qualcosa, è giusto così. Per Giulia e per tutte le altre che potranno trovarsi nella sua condizione”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza