Connect with us

Cronaca

L’amministratore e le foto “hot” alla moglie del condomino: Catania, scattano querele

L’uomo avrebbe chiesto alla moglie di un condomino il pagamento di 60 euro per una bolletta condominiale, poi gli sviluppi

Pubblicato

il

Querele, minacce e molestie telefoniche dalla moglie di un condomino. E c’è pure la storia di una foto “hot” inviata. Si è chiusa con due querele in un commissariato di polizia di Catania una vicenda dai risvolti “osé”.

Tutto era nato da una semplice bolletta condominiale: secondo quanto riportato, l’amministratore dello stabile sui social avrebbe chiesto alla moglie di un condomino 57enne il pagamento di 60 euro per una bolletta condominiale e avrebbe aggiunto un selfie che lo ritraeva nudo e stesso sul letto, con la scritta “ci vediamo lunedì”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il marito allora avrebbe chiesto spiegazioni e lo avrebbe minacciato. La vicenda si è così “spostata” in commissariato, dove l’amministratore si è recato negando i messaggi e querelando il condomino per minacce. Alla querela per minacce si è poi aggiunta quella per molestie telefoniche della moglie del condomino nei confronti dell’amministratore a causa dell’invio della foto a “luci rosse”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc pesci polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza