Connect with us

Cronaca

Fuga dalla comunità, camminano sui binari: ragazzo travolto e ucciso da un treno

Il drammatico incidente che ha coinvolto due giovani migranti arrivati in Sicilia la scorsa settimana: ecco cosa è successo

Pubblicato

il

Erano fuggiti da una comunità, ma sono stati investiti da un treno. Vittime, un ragazzo eritreo ed un coetaneo di 16 anni del Sudan. Il primo ha perso la vita, il secondo è rimasto ferito.

Si tratta di quanto accaduto la scorsa settimana a Cerda, nella provincia di Palermo. La notizia si è appresa soltanto nelle ultime ore, e il brutto incidente ha coinvolto due migranti che erano giunti il 24 novembre scorso a Lampedusa.

Nella stessa giornata erano fuggiti da una comunità di Montevago – dopo essere arrivati dopo una traversata in mare proprio a Lampedusa -, località dell’Agrigentino nella quale erano stati trasferiti all’arrivo in Sicilia.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Erano saliti poi in tre su un treno che sarebbe dovuto arrivare a Cefalù, ma sbagliarono scendendo proprio a Cerda. Lì due dei tre iniziarono ad incamminarsi sui binari, mentre il terzo salì su un pullman.

Nei pressi di Cerda, il drammatico incidente, con il giovane eritreo è morto sul colpo, mentre il 16enne si trova adesso ricoverato in un ospedale di Palermo. Indagini in corso, e un’altra inchiesta aperta a Termini Imerese. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc pesci polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza