Connect with us

Primo piano

Il Palermo sciupa un rigore e non sfonda: in 11 contro 9 a Bari è 0-0

Le difficoltà sulla trequarti hanno portato Corini a variare tutto l’assetto offensivo proprio prima del triplice fischio

Pubblicato

il

Il campionato del Palermo si apre con una delusione. Nell'”infinita” sfida da 105 minuti, che inaugura il nuovo torneo di Serie B, i rosanero pareggiano a reti bianche sul campo del Bari. Al San Nicola arriva un punto che, alla lunga, rappresenta solo una grande occasione sciupata dalla squadra di Corini.

Contro i galletti di Mignani, i rosa non riescono a sfruttare la doppia superiorità numerica, nel secondo tempo, sbagliano un calcio di rigore con Di Mariano e, beffa finale, si vedono anche annullare, per fuorigioco, un gol di Brunori a tempo ampiamente scaduto.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Una rete giunta oltre il centesimo minuto, al culmine di un match nervoso, caratterizzato oltre che dalle espulsioni per Maita e Di Cesare nella ripresa, anche da 11 cartellini gialli. Il forcing dei rosanero, nella fase più importante della sfida, si è rivelato piuttosto sterile, e le difficoltà a sfondare sulla trequarti hanno portato Corini a variare tutto l’assetto offensivo proprio prima del triplice fischio, poi giunto oltre il 104esimo minuto. (foto facebook palermofc)

CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza