Connect with us

News e Focus

Orrore a Salsomaggiore: davanti ai figli uccide la moglie a colpi di mazza da cricket

Il racconto della carabiniera intervenuta: “L’uomo impugnava una mazza e ha colpito la donna al volto, nonostante io fossi entrata”

Pubblicato

il

Ancora un femminicidio. Ore drammatiche a Salsomaggiore Terme. Nella provincia di Parma una donna di 66 anni è stata uccisa a colpi di mazza da cricket nel centro della cittadina emiliana.

La vittima, Meena Kumari, che era di nazionalità indiana, è stata aggredita dal marito che l’ha colpita più volte al corpo e alla testa. Sono arrivati i soccorsi, ma per salvare la donna non c’è stato nulla da fare. Il marito è stato fermato dai carabinieri e si trova in caserma a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Ancora un femminicidio, l’ennesimo dall’inizio dell’anno. La donna sarebbe stata aggredita, secondo i primi racconti, in casa, anche di fronte ad alcuni familiari. La vittima, nel tentativo di salvarsi, sarebbe scesa per strada a chiedere aiuto. E il marito avrebbe invece continuato a colpirla brutalmente, fino ad ucciderla.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Una donna carabiniere, libera dal servizio, è intervenuta sentendo la vittima urlare ed ha fermato l’uomo. “Continuava a colpire la moglie con la mazza. Ho trovato la porta dell’appartamento aperta – ha raccontato Noemi Schiraldi, giovane carabiniera di 31 anni – e ho visto un corpo riverso. All’interno c’era un uomo che impugnava una mazza e che ha colpito la donna al volto, nonostante io fossi entrata”. “Quando sono arrivata non ha opposto resistenza, io allora ho atteso l’arrivo dei colleghi e mi sono assicurata che stesse arrivando il 118”. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza