Connect with us

News e Focus

“Mi fa male il collo”: Rottura dell’aorta, muore dopo dimissioni dall’ospedale

La situazione è precipitata nel giro di poche ore. Poi la scoperta: “Rottura dell’aorta”

Pubblicato

il

Muore un dipendente di un’azienda di Spilimbergo, a Pordenone: Moreno Colautti, 58 anni, lo scorso 4 novembre ha iniziato ad avvertire un forte dolore al giugulo, la parte corrispondente alla zona del collo vicina alla clavicola.

Si trattava di un dolore lancinante sopraggiunto all’improvviso e talmente forte da impedirgli di proseguire con il lavoro. Chiesto aiuto ai dipendenti, è stato accompagnato in pronto soccorso all’ospedale di Spilimbergo. Vari accertamenti al cuore, quelli fatti dai medici, che sospettano un probabile problema cardiaco. (continua sotto)

LEGGI ANCHE: Canicattì: “Dolore alla schiena”, ma dimessa dall’ospedale muore

Tutti gli esami a cui veniva sottoposto davano esito negativo. Non riscontrando nulla di anomalo o preoccupante, il 58enne viene dimesso e rimandato a casa. Ma la situazione è precipitata nel giro di poco tempo. Passano, infatti, appena poche ore, e l’uomo perde la vita. (continua sotto)

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sul caso è stata aperta una indagine. Si pensa ad una morte per infarto, ma considerate le circostanze dell’accesso in pronto soccorso, le dimissioni e poi la morte, è stata disposta l’autopsia, per chiarire le cause del decesso ed eventualmente individuare le responsabilità.

Al momento risulta indagata la dottoressa di turno in pronto soccorso. L’esame autoptico eseguito ieri ha fatto emergere che l’uomo è deceduto a seguito della rottura dell’aorta, il più importante vaso sanguigno.

Stabilita la causa del decesso, chi indaga dovrà ora fare un lavoro di ricostruzione sullo stato di salute generale di Moreno Colautti. Appena pochi giorni prima l’uomo aveva festeggiato il compleanno. Poi, la notizia che ha lasciato tutti increduli.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza