Connect with us

News e Focus

Era incinta di tre mesi, Vanessa Ballan: uccisa a coltellate a 27 anni

Ancora un femminicidio, nella provincia di Treviso. Uccisa a coltellate, la donna aveva denunciato per stalking il presunto omicida

Pubblicato

il

Ancora un drammatico femminicidio: una ragazza di 27 anni, Vanessa Ballan, è stata uccisa con diverse coltellate nella frazione di Spineda di Riese Pio X, nella provincia di Treviso. Il corpo si trovava all’ingresso della sua abitazione.

L’allarme è stato lanciato da un vicino di casa che ha avvertito il 118. Per l’omicidio è stato arrestato in tarda serata un kosovaro 41enne, Bujar Fandaj, che la donna conosceva e che, secondo il compagno, aveva denunciato per stalking. Nell’abitazione, al momento del delitto, c’era proprio il compagno della 27enne, Nicola Scapinello.

La coppia aveva una relazione da 11 anni e un bambino nato nell’aprile del 2019, che al momento dell’omicidio era all’asilo. La donna aspettava il secondo figlio: era incinta di tre mesi.

La donna è stata picchiata al volto e poi colpita con almeno sette coltellate profonde al torace. Sulle mani della vittima sono presenti numerose lesioni da difesa, a conferma di come la vittima abbia provato disperatamente a salvarsi dalla furia dell’omicida. Il compagno di Vanessa Ballan, che si trovava con lei nell’abitazione, è in stato di shock.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Vanessa lavorava come commessa in un supermercato vicino e aveva da poco iniziato il periodo di maternità. Nicola Scapinello è invece un piastrellista e ha una ditta personale. Sul luogo del delitto sono accorse alcune colleghe della donna, che hanno raccontato piangenti come Vanessa Ballan fosse in astensione dal lavoro per maternità anticipata.

Vicino alla sua abitazione di Altivole è stato fermato il presunto omicida, nella tarda serata di ieri. Si tratterebbe di un uomo che la vittima aveva denunciato per stalking ad ottobre, un cittadino kosovaro di 41 anni, Bujar Fandaj. Come ricostruito da alcuni testimoni, il kosovaro si era allontanato a piedi dal luogo del delitto prima di essere rintracciato dai carabinieri e portato in caserma.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza