Connect with us

News e Focus

Violentata, uccisa e smembrata: orrore per la fine di una 14enne colombiana

La scoperta è stata poi fatta dalla polizia colombiana, che l’aveva cercata per giorni interi. “Era uscita per fare la spesa”

Pubblicato

il

michel-dayana-gonzalez

La hanno uccisa, smembrata e poi nascosta in una valigia. Il tutto, alla fine, è stato gettato in un bidone. Questa la inquietante scoperta fatta sulla morte di una ragazzina di 14 anni. Michel Dayana Gonzalez (foto sotto) è stata prima violentata, e poi assassinata in Colombia.

È accaduto in un quartiere di Cali, nel sud ovest del Paese. Le ricerche della giovane sono andate avanti per giorni, in tutto lo stato. Alla fine, nella giornata di ieri, la polizia ha arrestato un uomo, Harold Andrey Echeverry Orozco.

Scalpore in Colombia per il femminicidio della ragazzina, dopo che le forze di polizia locali hanno cercato in un po’ tutta la nazione il colpevole. L’uomo aveva tentato una disperata fuga disperata a bordo di una moto. Nel momento della cattura, indossava una mascherina con cui cercava di nascondere il volto, come ha riferito il capo della polizia colombiana, il generale William Salamanca.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Il sospetto è stato catturato nel pomeriggio di lunedì 11 dicembre nella città di Villavicencio”. La 14enne era stata mandata dal padre a fare la spesa al mercato nel quartiere San Judas di Cali, capoluogo del dipartimento della Valle del Cauca

“Al suo ritorno a casa, a quanto pare, è stata portata in un laboratorio di vernici per automobili con l’inganno. Abbiamo trovato tracce di sangue, e da ciò abbiamo iniziato a cercare in alcuni bidoni e in una valigia che si trovavano in un ripostiglio nel sottoscala. In un bidone e nella valigia abbiamo trovato parti del corpo della ragazza”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza