Connect with us

Today

L’oroscopo di lunedì 15 aprile: Capricorno, un po’ di “burrasca” in amore

L’oroscopo di lunedì 15 aprile: Capricorno, un po’ di “burrasca” in amore

Pubblicato

il

oroscopo

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Prima parte della giornata impegnativa, con la Luna dissonante; poi, l’atmosfera migliorerà fino a diventare serena e gradevole. La voglia di divertimento e di gioco supera quella di lavorare duramente, ma potete unire le due cose e impegnarvi divertendovi anche un po’. Pensate alle cose che avete con gratitudine, piuttosto che desiderarne delle altre senza riflettere.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Il momento è assai propizio per scoprire novità, anche se non siete amanti dei cambiamenti improvvisi e preferireste restare tranquilli. Alcune svolte promettono bene, quindi sarebbe un’assurdità non assecondarle in tutto e per tutto. Se siete nati ad aprile un filo di nervosismo è da mettere in conto nel pomeriggio, scandito dal passaggio della Luna nel segno del Leone.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Camminate dritti seguendo gli obiettivi che vi siete prefissati. La fortuna sarà discretamente dalla vostra parte, perciò non esagerate con gli entusiasmi e gli slanci operativi, è sempre meglio non strafare. L’amore vive un momento di benessere e ottimismo. Chi è single e accarezza l’idea di buttare il distintivo potrà contare su un discreto fascino: qualche cosa accadrà.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Primo quarto di Luna nel vostro segno. Giornata più intensa del solito, soprattutto se volete realizzare in un solo istante mille cose e tutte di una certa portata e rilevanza. Meglio non farsi prendere troppo dalla fretta che purtroppo, si sa, è sempre una cattiva consigliera. Avrete belle intuizioni e la capacità di comprendere in profondità lo stato d’animo della persona amata.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Giove dispettoso potrebbe coinvolgervi in un ritmo di vita un po’ fuori le righe da provocare un notevole dispendio d’energie: potreste sentirvi un po’ affaticati. Siete stabilmente in coppia? Riuscirete a rinnovare il rapporto con nuovi interessi e nuove motivazioni e a ravvivare la routine con trovate fantasiose e con proposte intelligenti. Farete chiarezza in una questione.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Vi sentite sotto pressione e il vostro equilibrio psicologico potrebbe risentirne. Gli influssi astrali, non proprio favorevoli in questi giorni, vi spingono a modificare alcune cose e a prendere decisioni di una certa importanza. Agite con prudenza sul lavoro, correte il pericolo di incorrere in errori di valutazione. Dopo il lavoro regalatevi momenti di relax, di dolce far niente.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Dovreste cogliere al volo alcune opportunità finanziarie, senza farvi impensierire troppo da alcuni pronostici, negativi sì ma poco realistici. Continuate a bussare a tutte le porte che incontrate sulla vostra strada. Una si aprirà di sicuro, non temete! Cercate di scegliere le persone giuste per trascorrere spensieratamente il tempo libero. Entusiasmo per un nuovo progetto.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

E’ il vostro momento, coraggio buttatevi! Sul lavoro si muoveranno le acque ed eventuali novità potranno costituire lo spunto per imparare, acquisire professionalità, migliorare la resa produttiva, soprattutto nei settori commerciali, culturali e scientifici. Giorno favorevolissimo per chi attende l’amore, che potrebbe presentarsi sotto forma di un inatteso colpo di fulmine.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Potrete presto superare senza problemi alcune difficoltà che vi sembravano insormontabili. Dovreste avere più fiducia in voi stessi! Alcuni ostacoli sono semplicemente mentali, e non un vero impedimento reale o fisicamente tangibile. La magia dell’amore penetrerà fin nel fondo del vostro del vostro essere, e anche nella vita sessuale sarete più disponibili e spontanei.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Con la Luna opposta, un po’ di tensione eccessiva all’interno della coppia potrebbe scatenare qualche burrasca; presto comunque tornerà il sereno, e lo assaporerete. Trovate il coraggio di pronunciare parole gentili, e anche il partner cambierà subito il suo atteggiamento! Date ascolto al vostro corpo, ha bisogno di cambianti nell’alimentazione e nei ritmi di riposo.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Alcune mansioni vi sembreranno forse un po’ noiose, ma è molto meglio portarle a termine tutte prima che si accumulino irrimediabilmente. Un compito svolto con precisione è molto meglio di tante cose fatte alla rinfusa. A voi la scelta! Le parole della persona amata saranno dolci e rassicuranti, cercate dunque di mettervi in un atteggiamento più fiducioso e sereno.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Ancora per qualche ora la Luna transita nel vostro elemento: sbloccherà alcune situazioni rimaste forse troppo a lungo ferme. E tutto fluirà velocemente! Grazie a un pizzico di tolleranza in più, riuscirete a raggiungere un compromesso prima del previsto. In amore non sapete più che pesci pigliare, siete coinvolti da vari stimoli e relazioni. Attenti se siete già in coppia.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza