Connect with us

Today

L’oroscopo di domenica 14 aprile: Pesci, vita affettiva in primo piano

L’oroscopo di domenica 14 aprile: Pesci, vita affettiva in primo piano

Pubblicato

il

oroscopo

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

I pianeti nel segno non bastano per farvi trascorrere una giornata serena. Reagite agli imprevisti (in casa e sul lavoro), trovando spazi dove scaricare le tensioni prodotte dalla Luna negativa, magari con delle lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta. Non prendetevela: anche se l’umore non è dei migliori la vita può sempre riservarvi piacevoli sorprese.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Il buongiorno si vede dal mattino’ e a giudicare dall’umore la giornata si annuncia dinamica: novità, sorprese, progetti vincenti. Cogliete le occasioni che il destino vi offre, accettando una proposta anche se un filo azzardata. Certamente, la voglia di qualcosa di nuovo nel rapporto di coppia fa pensare e ripensare, ma questi problemi si risolvono molto meglio in due.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Non riuscite a concentrarvi bene sulle questioni finanziarie: siete distratti, presi da altri pensieri. Meglio non sforzarsi, dunque, perché è ovvio il rischio di commettere errori quando non si è sufficientemente attenti, specie in faccende delicate come quelle del denaro. Se avete attraversato una fase di stanchezza nel vostro rapporto di coppia, ritroverete slanci ed entusiasmo.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

La Luna nel segno fa a pugni con il Sole del decimo Campo. Oggi tornano a galla problemi irrisolti, magari covati a lungo in silenzio; addirittura appaiono ingigantiti, creando tensioni. Mantenete la calma! Questioni del tutto estranee al rapporto di coppia disturbano l’intesa affettiva: troverete scampo da un annunciato battibecco con il partner in un’onorevole ritirata.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Vi trovate di fronte a scelte che vi lasciano spiazzati, vi fanno sentire inadeguati. La soluzione migliore? Seguite il vostro istinto e difficilmente sbaglierete! Imparate anche ad ascoltarvi ‘dentro’, è da lì che verranno i suggerimenti più convenienti. Le stelle sono piuttosto intransigenti riguardo alle abitudini nocive, adottate uno stile di vita più salutare: più sano e regolare.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Contate pure sulla Luna favorevole: vi aiuterà a sentirvi più leggeri e meglio disposti ad affrontare gli impegni e le difficoltà del momento. Porterà serenità nella sfera affettiva di quanti di voi vivono una storia d’amore poco soddisfacente e una marea di emozioni ai single e ai più giovani. Notizie inaspettate potranno movimentare l’attività professionale di molti di voi.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Ci sono giorni in cui le cose sembrano non andare per il verso giusto, come questo. Meglio armarsi di pazienza e continuare a lavorare senza scoraggiarsi, perché anche questo non durerà sempre! Se si tratta d’amore, anche all’interno delle coppie più affiatate potrebbe insorgere improvvisamente il bisogno di nuovo sul piano sessuale: attenti a non complicarvi la vita.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Per sistemare alcuni dettagli pratici del lavoro, potete contare su un aiuto esterno. Il ritmo della giornata sarà piuttosto frenetico ma, a conti fatti, le gratificazioni non dovrebbero mancare. Siete alla ricerca dell’amore, di sensazioni autentiche? Allora, anche se le occasioni in questo momento non mancano, non accontentatevi di fugaci avventure. Incontri, inviti, telefonate.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Potreste trovarvi in una situazione amletica, forse dettata da un impulso di passionalità, ma voi, che siete così lungimiranti, cercate di riprendere in mano le redini della situazione, con la vostra saggezza usuale. Mercurio, in aspetto favorevole, fanno prevedere un generale rifiorire della vostra economia, con importanti acquisizioni. Cena con amici.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Non è da voi arrendervi davanti alle difficoltà, eppure vi siete ormai rassegnati ad accettare una situazione negativa che invece, con un po’ di buona volontà, potreste superare in modo più che brillante. Coraggio, dunque: rimboccatevi le maniche, agite! La tendenza a sopravvalutare le vostre forze potrà causare un eccessivo dispendio di energie con conseguente stress.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

E’ un giorno dinamico quello che vi aspetta, ricco di novità che irrompono all’improvviso nella vostra vita. Dal lavoro all’amore, siete perfettamente in grado di capire quali sono le scelte vincenti e quale strada seguire per farle sfruttare. I pianeti dell’amore sono un’autentica perla sia per chi vive un solido rapporto sia per i single, che avranno una grande facilità di conquista.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

La vita affettiva sarà in primo piano, al centro delle vostre attenzioni: l’amore e i sentimenti saranno straordinariamente forti e così intensi da non consentirvi il minimo riposo o la ben che minima distrazione. Nel lavoro, quanto più sarete disposti a lottare, tanto più segnerete punti a vostro favore. L’intuito, che è già il vostro punto forte, sarà notevolmente potenziato.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza