Connect with us

Today

L’oroscopo di martedì 16 aprile: Gemelli, ok lavoro e salute

L’oroscopo di martedì 16 aprile: Gemelli, ok lavoro e salute

Pubblicato

il

oroscopo

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Approfittate della Luna nel quinto Campo per mettere in bella mostra la vostra creatività, che sarà molto apprezzata dai colleghi di lavoro e dai vostri superiori. Se non avete ancora un partner fisso, ma state manovrando per giungere al dunque, rilassatevi: il corteggiamento andrà a buon fine, i vostri approcci saranno accolti con favore. Concerti, spettacoli in serata.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Gli astri continuano a girarvi le spalle. Un imprevisto in famiglia vi metterà subito in agitazione, ma affrontato con calma il problema immediatamente si ridimensionerà. Nella sfera privata, invece, la malinconia potrà prendere il sopravvento: per un amore già vissuto o per una storia nuova di zecca che stenta a decollare! Pazientate ancora un momento, è questione di poco.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

La voglia di novità è irrefrenabile, e questo potrebbe concretizzarsi in un viaggio o nel frequentare nuovi ambienti. Vi aspettano dei bei momenti con il partner e con gli amici, e molte occasioni di divertimento; potrete dedicarvi con successo a hobby e a interessi artistici. Le stelle favoriscono anche il lavoro e la salute: se potete, limitatevi a tavola e praticate uno sport.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Buone notizie. Per molti di voi si prevede una situazione economica in discreto rialzo e benefici che potrebbero arrivare dalle persone vicine, a cominciare dai vostri familiari. Le realizzazioni, frutto del vostro lavoro, terranno alto il morale e vi riempiranno di soddisfazione! Vista la buona forma fisica potreste dedicarvi al vostro sport preferito. Bene l’amore.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Salirete sul Carro della vittoria e vi prenderete una bella rivincita nei confronti di qualcuno che vi ha ostacolato, sottovalutato o non vi ha dato fiducia nell’ambiente di lavoro. Ce la metterete tutta per realizzare la migliore delle intese con il partner e gli effetti positivi del vostro impegno non tarderanno a farsi sentire. La creatività va utilizzata, non lasciatela esaurire.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Un lieve malessere vi costringe a fermarvi, ma potrebbe essere un meccanismo di difesa per non affrontare una situazione preoccupante. Prendetela con calma e approfittate della pausa per rilassarvi! Emergerà il vostro talento creativo che potrete condividere con persone di ambienti artistici. Se avete un amore nascosto, una storia ‘segreta’, presto potrete dichiararvi.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

E’ il momento della riscossa, sempre che sappiate agire in modo accorto… Fantasia, immaginazione e inventiva sono le vostre armi migliori; puntate proprio su queste qualità per dare una svolta al vostro lavoro, qualunque esso sia. Stare con gli altri sarà divertente, più facile del previsto: una serata mondana vi aiuterà a dimenticare delusioni e preoccupazioni!

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Smettetela di preoccuparvi: tutto andrà per il meglio in ambito lavorativo e i vostri progetti riceveranno il meritato riconoscimento. In ambito familiare si respira un’aria piacevole e il clima sereno finirà per tranquillizzare anche voi. Seguire un ritmo di vita sano e regolare vi aiuterà a mantenere il vostro equilibrio psicofisico. Non siate pigri, fate del movimento fisico.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Socievoli, brillanti e rapidi di riflessi, avete la capacità di comprendere al volo persone e situazioni, e questo vi permetterà d’essere sempre un passo in avanti rispetto a tutti. Una serata allegra e frizzante renderà la vostra vita affettiva un turbinio di avvenimenti e di situazioni piacevolmente emozionanti. Piacevoli sorprese non mancheranno neppure ai single e ai più giovani.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Allertate i riflessi e allontanate ogni esitazione. Se l’istinto vi suggerisce che è possibile concludere un affare o un’operazione finanziaria attesa da tempo, probabilmente dice il vero! Gli astri accendono l’eros: privilegiate saranno le coppie stabili e coloro che vivono storie d’amore ‘segrete’ o parallele. Momento giusto per dare un tocco di originalità alla vostra casa.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Vi sentite fuori fase, un po’ strani… lo sappiamo. Tutto sta succedendo all’improvviso dentro e fuori di voi: non fatevi impressionare dall’instabilità di questo momento e andate avanti per la vostra strada! Luna e Giove dissonanti, incidono sul vostro modo di rapportarvi con gli altri, che risulta meno energico e anche meno deciso del solito. Evitate azzardi e stress.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Un bell’intreccio di aspetti planetari rafforza la vostra socievolezza. Ne risulterà un’atmosfera spensierata, soprattutto in serata, che vi inviterà ad uscire e a vedere più gente. Se si tratta di lavoro, è il momento giusto per avviare progetti anche azzardati e intraprendere viaggi di lavoro. Se si tratta di amore, il cielo sopra di voi è pronto a regalarvi momenti felici.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza