Connect with us

Cronaca

Misterbianco, folgorato mentre sposta braccio della gru: Salvatore muore a 70 anni

L’uomo era stato trasportato in elicottero a Catania. All’ospedale “Cannizzaro” è giunto in condizioni già gravi

Pubblicato

il

Per lui, il destino è stato crudele. Stava spostando un container utilizzando e guidando una gru, quando ad un certo punto ha urtato i cavi dell’alta tensione ed è rimasto folgorato. Misterbianco piange Salvatore Di Franco, che avrebbe a breve compiuto 70 anni, e che in quell’azienda aveva speso tutta la sua vita.

Noto imprenditore dei mezzi pesanti, l’uomo è rimasto vittima del drammatico incidente mentre portava a termine l’ultimo compito. Durante la manovra, il contatto con i cavi dell’alta tensione, per motivi che sono ancora da accertare, ma per lui, per Di Franco, non c’è stato nulla da fare.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’arrivo dei soccorsi è stato immediato, e l’uomo è stato trasportato in elicottero a Catania. All’ospedale “Cannizzaro” è giunto in condizioni già gravi ma purtroppo, dopo il ricovero in Rianimazione, è arrivato il decesso. Per lui, un arresto cardiaco da folgorazione, oltre a diverse fratture alle costole.

Sul posto i carabinieri di Misterbianco e i funzionari dello Spresal, il servizio di prevenzione e sicurezza del lavoro.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc pesci polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza