Connect with us

Cronaca

Bagheria, furiosa lite condominiale: madre e figlia incinta aggredite da pitbull

Le due sono state soccorse dai sanitari del 118 e successivamente trasportate in ospedale: ecco cosa è successo

Pubblicato

il

Momenti di panico e grande apprensione a Bagheria, nel corso di una lite condominiale. Nel palermitano una donna, 68enne, oltre alla figlia di 38, sono state aggredite da un pitbull nel momento in cui, per questioni presumibilmente relative al condominio, è sorta una furiosa lite.

Sono state proprio le urla delle donne a scatenare la reazione del cane, che ha attaccato la figlia, incinta. La 38enne è stata ferita gravemente alla mandibola, mentre la donna ha riportato ferite in varie parti del corpo.

Le due sono state soccorse dai sanitari del 118 e successivamente trasportate in ospedale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Le condizioni della figlia sono più gravi, e adesso rischierebbe, secondo quanto trapelato, anche di perdere il bambino in grembo. Sono i carabinieri della compagnia di Bagheria a portare avanti le indagini. Per la donna, invece, la prognosi è di 20 giorni.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza