Connect with us

Cronaca

Pugno all’infermiera a Palermo, tiktoker “Ti saluto bambolo” si difende: “Io bullizzato”

“Mi hanno detto che non sono né donna, né uomo. Queste cose non si fanno, mi dicono che non sono né carne e né pesce”: il caso del Policlinico

Pubblicato

il

All’anagrafe è una donna, ma sui social è conosciuto come Claudio Zampardi. Si tratta del tiktoker che si è reso protagonista, al pronto soccorso del Policlinico di Palermo, di un atto di violenza nella tarda serata di martedì.

La sua pretesa, come abbiamo raccontato (LEGGI), era quella di saltare il turno per passare alla visita. Stanco di attendere al triage, dunque, è andato a scagliarsi contro l’infermiera che in quel momento era al lavoro in ospedale e l’ha colpita con un pugno. Poi, s’è scatenato il caos, con l’intervento sul posto anche dei carabinieri, che hanno alla fine denunciato il tiktoker.

LEGGI ANCHE: Palermo, “stanca di aspettare il turno”: prende a pugni l’infermiera al Policlinico

In un video, poi, Claudio Zampardi, ha raccontato la propria versione dei fatti. Spiegando, appunto, di ritenere di dovere attendere per “tempi troppo lunghi” prima della visita dei medici, e per questa ragione ha reagito con violenza. All’infermiera che lo aveva invitato a mantenere la calma, alla fine, provocate lesioni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Io mi trovo – ha detto in diretta social il 34enne conosciuto per la celebre frase “ti saluto bambolo” – al Policlinico di Palermo e mi hanno bullizzato, dicendomi che non sono né donna, né uomo. Queste cose non si fanno, mi dicono che non sono né carne e né pesce, mi hanno trattato male”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza