Connect with us

Cronaca

Selvaggiamente picchiato per strada, a Palermo: 34enne in gravi condizioni

Contorni della vicenda che sono completamente da chiarire: l’uomo è stato portato al “Villa Sofia”, poi intubato al Trauma center

Pubblicato

il

Sarebbe stato picchiato selvaggiamente in via Montepellegrino: un uomo di 34 anni è stato per questa ragione ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Inizialmente si pensava fosse rimasto vittima di un incidente stradale, ma, come è stato accertato dopo le primissime indagini, sarebbe stata una rissa a causare le gravi ferite. L’uomo è stato trasferito al Trauma center con il volto completamente tumefatto, un profondo taglio alla testa e altre ferite.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

Adesso la vittima è sedata, e la prognosi riservata. Dopo avere subito l’aggressione, il giovane è stato portato nel nosocomio palermitano da un familiare, che non aveva avvertito le forze dell’ordine.

Tutti da chiarire i contorni della vicenda. Come poi emerso, qualcuno avrebbe ripulito anche il marciapiede dove era avvenuta la rissa, così da cancellare eventuali prove. L’aggressione sarebbe avvenuta davanti ad una taverna, in una traversa fra le vie Montalbo e Montepellegrino. Indagini sono in corso. (foto archivio: via Montepellegrino, a Palermo)

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza