Connect with us

Cronaca

“Ho reagito alle sue botte”: Balestrate, le parole del 20enne accusato di omicidio

“Sono stato coinvolto in una rissa e all’improvviso Bacchi mi ha colpito con schiaffi e pugni”: le parole di Andrea, giovane accusato

Pubblicato

il

Andrea Cangemi, il ragazzo di 20 anni che è stato fermato con l’accusa di avere ucciso il coetaneo Francesco Bacchi, davanti ad una discoteca di Balestrate, nel Palermitano, ha parlato e dato la propria versione dei fatti davanti al pm di Palermo.

“Bacchi mi ha colpito per primo – è quanto ha fatto sapere il giovane – dandomi schiaffi e pugni, io ho reagito d’istinto sfrerrandogli prima un calcio e poi un secondo calcio. Ma non mi sono reso conto della gravità. Non volevo ucciderlo. Non volevo”. La morte del ventenne è avvenuta all’alba di ieri, domenica, dopo la rissa che era iniziata in una discoteca della cittadina palermitana.

Da ieri sera il ragazzo – con l’accusa di omicidio preterintenzionale – è in stato di fermo ed è al carcere Pagliarelli di Palermo, in attesa dell’udienza di convalida del gip (fra domani e mercoledì). “Sono stato coinvolto nella rissa – ha aggiunto Andrea Cangemi – e all’improvviso Bacchi mi ha colpito con schiaffi e pugni. Io ho reagito e ho sferrato un calcio e poi un altro calcio. E me ne sono andato“.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’indagato, come ha detto all’Adnkronos l’avvocato, “è distrutto, è un gran lavoratore. E’ messo in regola in un supermercato. Ci sono due famiglie rovinate. Da un lato una famiglia che ha perso un figlio di 20 anni e dall’altro un’altra famiglia che ha un figlio accusato di omicidio. C’è un filmato che ha ripreso tutto – spiega il legale – e si vedono le fasi della rissa. Si vede Bacchi che lo aggredisce per primo. E il mio assistito si è difeso”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza